PIU’ FORTI CONTRO IL PARKINSON

     Home               Attività               Eventi               Contatti e sostegno             La malattia di Parkinson

Associazione
Italiana
Parkinsonhttp://www.parkinson.it/

SEZIONE DI LUCCA

 

La nostra associazione è a disposizione di chi, personalmente o per un familiare, deve affrontare il problema della malattia di Parkinson. E’ possibile rivolgersi a noi per telefono al numero 320 97 79 422, o per posta elettronica all’indirizzo info@aiplucca.it oppure parkinson.lucca@gmail.com.

Tuttavia, proprio per estendere e migliorare i nostri servizi, e per metterli a disposizione di chiunque ne abbia bisogno, noi stessi abbiamo bisogno del contributo, anche finanziario, di tutti coloro che hanno a cuore la nostra missione e la nostra attività

Chi volesse aiutarci con offerte in danaro, donazioni o altre forme di contribuzione e di aiuto, può contattarci al numero telefonico o agli indirizzi e-mail indicati sopra e anche a fondo pagina. Forniremo tutti i dettagli circa i modi e i mezzi per aiutarci.

Grazie

La nostra Associazione è fondata essenzialmente sul volontariato e sulla disponibilità di tante persone a mettere a disposizione il loro tempo e le loro capacità per prestare aiuto e supporto a chi, direttamente o indirettamente, è colpito dalla malattia di Parkinson.